Cattolica, Warren Buffett aderisce all'opa di Generali, che ora ha il 42,6%

L'Arena ECONOMIA

Grazie all’adesione Generali può guardare con più ottimismo al prosieguo dell’offerta, che scadrà venerdì prossimo e al cui successo lavorano gli advisor Mediobanca, Bofa e Rothschild.

L’investimento di Buffett non è certo di quelli per cui l’oracolo di Omaha passerà alla storia.

La Fondazione, che allineato il pacchetto ai 6,75 euro dell’opa, aspetta la valutazione dell’advisor Vitale & Co.

Generali mette a segno un punto importante per il successo dell’opa su Cattolica. (L'Arena)

Su altri giornali

In Piazza Affari Cattolica, che dall'annuncio dell'L'"oracolo" di Omaha consegna il suo 7% e il Leone sfonda quota 42%. L'oracolo di Omaha era entrato nella compagnia assicurativa veronese nell'ottobre del 2017 con un investimento di 115,89 milioni (pari a 7,35 euro per azione). (ilGiornale.it)

Grazie all'adesione Generali può guardare con più ottimismo al prosieguo dell'offerta, che scadrà venerdì prossimo e al cui successo lavorano gli advisor Mediobanca, Bofa e Rothschild. La Fondazione, che allineato il pacchetto ai 6,75 euro dell'opa, aspetta la valutazione dell'advisor Vitale & Co. (TgVerona)

L’oracolo di Omaha ha parlato: poco prima delle 17 l’agenzia Radiocor, subito ripresa da Reuters a livello globale, ha battuto la notizia che Warren Buffett ha aderito all’Opa di Generali su Cattolica. (L'Adige di Verona)

Come riferito da Radiocor, l’oracolo di Omaha ha consegnato all’offerta promossa dal Leone di Trieste sulla compagnia di Verona il proprio pacchetto di titoli. Ciò significa che, complice quanto già consegnato (di fatto il pacchetto di azioni proprie in mano a Cattolica), Generali ha superato la soglia del 40% del capitale. (Il Sole 24 ORE)

La Fondazione, che allineato il pacchetto ai 6,75 euro dell'opa, aspetta la valutazione dell'advisor Vitale & Co. L'investimento di Buffett non è certo di quelli per cui l'oracolo di Omaha passerà alla storia. (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr