The Sun annunciano un nuovo e rivoluzionario progetto per trasmettere la Fede

La Luce di Maria ESTERI

Se anche solo una canzone entrerà in un cuore, sarà un successo per noi“, commenta la band

Il nome dell’etichetta che spiega tutto ciò che soggiace al progetto. Il nome dell’etichetta spiega già tutto ciò che soggiace a questo splendido e nobile progetto: “La Gloria”.

“La Fede è sempre stata il minimo comune denominatore della nostra amicizia“, ha spiegato nel comunicato in cui si annuncia l’avvio dell’etichetta il frontman della band Francesco Lorenzi (La Luce di Maria)

Ne parlano anche altre testate

Ma la musica cristiana è molto varia, si va dal pop alla musica di animazione all’adorazione liturgica. Nessuna crociata, nessuna strenua opposizione al mainstream musicale, ma l’inserimento di un tassello mancante il cui volto non può che essere il gruppo dei The Sun, chiamati più volte a rappresentare la musica cristiana in contesti anche mondiali, come la Gmg a Panama tre anni fa. (Avvenire)

Lo facciamo per dare dignità a chi fa musica cristiana, esplicitamente o implicitamente, per radunare i dispersi, per tutelare e dare una collocazione di rilievo a molti artisti e a questa musica in un mondo sempre più globalizzato. (Aleteia IT)