Mele a dieta? Dieci modi golosi per gustarle senza rovinare la linea

CheDonna.it SALUTE

Il pollo è una carne magra e che ben si adatta alla dieta e gustarlo cotto con delle mele può diventare anche dolce

Iniziamo da quello che può essere sia un gustoso antipasto che uno spuntino da sgranocchiare davanti alla tv.

Mele a dieta: le idee per gustarle sempre e senza preoccuparsi della linea. Ovviamente, quando parliamo di mangiare le mele non ci limitiamo a quella da sgranocchiare come spuntino o a fine pasto. (CheDonna.it)

Su altre testate

Dieta chetogenica 7 giorni: i pro. Il principale vantaggio di questa dieta è che consente di perdere chili rapidamente, senza danneggiare la massa magra, ma solo intaccando la massa grassa. Dieta chetogenica 7 giorni: i contro. (Quotidiano di Ragusa)

Oltre a quanto indicato nella dieta settimanale, bisogna ricordarsi di iniziare pranzo e cena con 250 g verdure. Qui vi proponiamo una dieta settimanale che vi consentirà di perdere fino a 2 Kg in 7 giorni. (Style)

Dieta chetogenica: esempio menù settimanale. Lunedì: colazione (20% kcal totali): Latte di vacca interno (200ml, 120kcal), Panino con carne magra di tacchino (140g, circa 130-140kcal), Spuntino (5% kcal totali), Noci (10g, 61kcal). (Quotidiano di Ragusa)

La dieta chetogenica ad alto contenuto proteico (HKD) invece altera il rapporto dei macronutrienti, alzando la quantità di proteine al 35% ed abbassando quella dei gassi al 60% La dieta chetogenica ad alto contenuto proteico (HKD) invece altera il rapporto dei macronutrienti, alzando la quantità di proteine al 35% ed abbassando quella dei gassi al 60%. (Quotidiano di Ragusa)

In conclusione, sarebbe bene evitare di affidarsi solo alle formulette e alle calorie per perdere peso Secondo lo scienziato Kevin Hall, per esempio, se siamo abituati a fare diete, o se mandiamo avanti una dieta per un anno, per perdere un chilo di peso avremo bisogno di bruciare il doppio: circa 14 mila calorie per perdere un chilo di peso. (D come Dieta)

Questo perché fanno una dieta di tipo mediterraneo” afferma l’esperta intervistata dalla Gazzetta. Nel resto dell’anno, invece, Longo suggerisce appunto una dieta di tipo mediterraneo, che prevede l’inclusione del pesce, e poi una dieta basata soprattutto sul consumo di verdura, legumi, cereali integrali, olio d’oliva e frutta secca (Quotidianpost.it)