Recensione Deathloop per PC: again and again

Recensione Deathloop per PC: again and again
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

– Recensione Deathloop per PC: again and again. La struttura di Deathloop, probabilmente la trovata più originale del titolo, è particolarmente articolata e si dirama in diverse direzioni.

70’s Goodies – Recensione Deathloop per PC: again and again. Che Deathloop sia un piccolo capolavoro si era letto tra le righe di questa recensione

Scopriamolo insieme in questa recensione di Deathloop per PC.

Tempo al tempo – Recensione Deathloop per PC: again and again. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre testate

Potete ammirare nel dettaglio Deathloop nel nuovissimo trailer di lancio:. Sono molto entusiaste anche le prime recensioni riguardo il gioco che al momento della stesura dell’articolo vanta un 88/100 su Metacritic (questnews.it)

Da oggi, martedì 14 settembre, è disponibile su Playstation 5 e PC Steam Deathloop, un particolarissimo shooter realizzato dal team di Arkane e prodotto da Bethesda, che ci fa entrare in un geniale circolo mortale ed in cui l’obiettivo è uscirne. (Italia Top Games)

Per liberarsi dal loop di cui è prigioniero, il giocatore deve uccidere gli otto “Visionari” che popolano la misteriosa isola di Balckreef. Tuttavia, Colt deve difendersi da un’ulteriore minaccia: l’assassina Julianna, inviata a Blackreef con il solo scopo di uccidere Colt per proteggere il timeloop. (Ridble)

Deathloop disponibile da oggi su Pc e PlayStation 5!

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. (Daruma View)

Cercare libertà in un loop temporale. Grazie al loop temporale, che riavvia una giornata al termine degli eventi che si svolgono verso sera, più che una trappola, Deathloop è un mondo di opportunità per il giocatore. (Tom's Hardware Italia)

A questo punto vi lascio al trailer di lancio in cui potrete ascoltare in anteprima il brano Pitch Black di Sencit con Lady Blackbird e vi auguro una buona visione! Come preannunciato dal trailer di lancio rilasciato ieri (qui il nostro articolo a riguardo) da Bethesda da oggi 14 settembre è finalmente disponibile in tutto il mondo su Pc ed in esclusiva su PlayStation 5 Deathloop, lo sparatutto basato sul sistema combatti, muori, ripeti dello studio di sviluppo Arkane Lyon, gli stessi della pluripremiata serie Dishonored. (GameScore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr