Conferenza stampa Kalvach: «Lazio? Mi aspetto la stessa partita dell’andata. Vogliamo evitare i supplementari»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Il giocatore del Viktoria Plzen, Kalvach, ha presentato il match in programma contro la Lazio nella conferenza stampa odierna Kalvach ha presentato il match tra Lazio e Viktoria Plzen nella conferenza stampa che si è svolta in giornata. GARA DI ANDATA – «C’erano tante emozioni dopo la partita, però visto lo svolgimento della gara penso che abbiamo una grande motivazione per vincere domani e passare il turno. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

(CalcioNews24.com)

6.5 Buongiorno Dalla sua parte ha Kean e non è fa… 6 Rrahmani Lucidità allo stato puro, senza sbavature e con tanta concretezza anche nei minuti finali. Quanto basta. (la Repubblica)

Napoli-Fiorentina, match valido per la 28esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-1 in virtù dei gol di Lukaku, Raspadori e Gudmundsson. Il successo consente agli azzurri di Antonio Conte di tornare a -1 dalla capolista Inter. (Eurosport IT)

DOPO LA VITTORIA - Gilmour: "Anema e core"

"Molto meglio aveva cominciato la giornata Conte, con una creatività tattica che ha messo in seria difficoltà il collega. Lo scozzese fa l’attaccante aggiunto che non sai mai dove si trovi: viaggia sul centrosinistra quasi fosse una mezzala, poi si allarga verso la fascia, da lì crossa o entra incrociando. (CalcioNapoli1926.it)

(CalcioNews24.com)

"Anema e core", scrive su Instagram Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, all'indomani della vittoria contro la Fiorentina allo stadio Maradona, facendo riferimento alla bellissima coreografia con la scritta "Anema e Core" realizzata in occasione del match dalle Curve A e B. (Napoli Magazine)