Chiellini-Saka: il Capitano dell’Italia diventa un tatuaggio… e un poster

Chiellini-Saka: il Capitano dell’Italia diventa un tatuaggio… e un poster
Juvenews.eu SPORT

Una scritta semplice per ringraziare il Capitano della Nazionale per le Notti Magiche

Una rinascita azzurra, come definita sui social dall'account ufficiale della Nazionale, che ha avuto come protagonisti molti giocatori.

Una grande rivincita per un gruppo partito dalle ceneri di quello che aveva disatteso, non qualificandosi per l'ultimo Mondiale.

Il capitano dell'Italia ritratto in un'azione della finale. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Hanno avuto un vantaggio senz'altro, questo gli dava una certa forza, una certa sicurezza, ma, come dicevano Chiellini e Bonucci, non avevano fatto i conti con noi. Gianluca Nani ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: "Ora dobbiamo guardare al Mondiale (ride, ndr), ma abbiamo festeggiato e goduto di questa vittoria. (Tutto Juve)

Nani ha parlato della finale di Wembley tra Italia e Inghilterra e in particolare delle prestazioni di Bonucci e Chiellini. A TMW Radio, il dirigente sportivo Gianluca Nani ha anche parlato di Bonucci e Chiellini contro l’Inghilterra. (Juventus News 24)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Giorgio Chiellini dovrebbe rinnovare con la Juventus, ma nelle ultime ore è spuntata una clamorosa pista dalla Spagna. L’esperto difensore della Juventus e capitano della Nazionale italiana campione d’Europa Giorgio Chiellini ha visto scadere il contratto pochi giorni fa. (SerieANews)

Chiellini, il rinnovo con la Juve tarda ad arrivare? Ecco chi c'è dietro

Talmente iconico da diventare tatuaggio. A realizzarlo il tatuatore Alberto Marzari che ha ritratto la scena di gioco ma, davanti a Saka sbilanciato, compare l'immagine del trofeo che gli Azzurri hanno alzato alla fine dei calci di rigore (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: Chiellini a zero al Real Madrid. Giorgio Chiellini, nonostante compirà 37 anni il prossimo agosto, all’ultimo Europeo ha dimostrato di poter ancora giocare a livelli altissimi. LEGGI: Juve, dovrà operarsi. (Stop and Goal)

5 Giorgio Chiellini è formalmente svincolato, ma il rinnovo per un altro anno con la Juventus dovrebbe essere una mera formalità. Eppure, secondo fichajes.net dietro a questa firma ancora non arrivata potrebbero esserci Carlo Ancelotti e la sua volontà di portare Chiellini al Real Madrid per sostituire Sergio Ramos, accasatosi al Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr