Covid Italia, il Napoli può respirare: negativi Insigne, Meret e Di Lorenzo

Covid Italia, il Napoli può respirare: negativi Insigne, Meret e Di Lorenzo
ilmattino.it SPORT

I tre, testati già nei giorni scorsi, sono risultati negativi al covid anche all'ultimo test effettuato.

L'ultima tornata delle nazionali, infatti, ha "regalato" all'Italia di Roberto Mancini fin qui ben tredici elementi positivi al covid (tra calciatori e staff tecnico), una sorte che per fortuna sembra non esser toccata ai tre azzurri napoletani Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL TEMPO ALLONTANA IL PERICOLO. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

Sono in corso dei tamponi e li processiamo prima che la squadra parta, o almeno ci speriamo Sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici del Napoli. (CalcioNapoli24)

C’è preoccupazione in casa Napoli per i casi di positività che hanno coinvolto numerosi giocatori italiani rientrati dalla Nazionale. Giuseppe Portella, professore universitario e responsabile dei tamponi della Ssc Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (il mio napoli)

Rischio Insigne positivo al Coronavirus? Parla il Dott. Portella

A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. In difesa torna Koulibaly accanto a Rrahmani (favorito su Manolas per Sky), con Hysaj più di Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra (SOS Fanta)

Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni. Dopo vari giorni la negatività ci fa stare abbastanza tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. Sono in corso dei tamponi, che verranno processati prima della partenza della squadra per Torino. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr