VIVERONE – Scompare nelle acque del lago, in corso le ricerche

ObiettivoNews INTERNO

Stava facendo il bagno quando ad un tratto i parenti non l’hanno più visto.

Sospese in serata, le ricerche riprenderanno questa mattina

– Nel pomeriggio di ieri, domenica 12 settembre 2021, un uomo di 43 anni, di nazionalità romena, residente a Settimo Torinese, che si trovava con i familiari al lago di Viverone (al confine tra le province di Torino e Biella), è scomparso nelle acque.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno iniziato le ricerche con i sommozzatori, ma gli esiti sono stati negativi. (ObiettivoNews)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo si trovava al lago per trascorrere una giornata insieme ai suoi famigliari, la compagna, la figlia e il suo fidanzato. L’uomo è stato ricercato dai Vigili del fuoco con i sommozzatori , in collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Biella e della stazione di Cavaglià per il recupero del corpo. (Quotidiano Piemontese)

Stava facendo il bagno nel lago quando all'improvviso è sparito in acqua e non è più riemerso. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto in quattro avevano raggiunto in barca un punto profondo del lago per fare il bagno. (QC QuotidianoCanavese)

La famiglia aveva affittato una barca per navigare sul lago e aveva raggiunto un punto dove l'acqua è più profonda. Un uomo di Settimo Torinese è scomparso nel lago di Viverone, al confine tra le province di Biella e Torino . (La Repubblica)

Il gruppo si è fermato per fare un bagno, ma l’uomo, un sessantenne, non è più risalito. Non si hanno più notizie dal pomeriggio di un turista torinese di origini romene che ieri era arrivato sulle sponde del lago per passare una domenica con la famiglia. (Corriere della Sera)

Sul posto i Vigili del Fuoco, i sommozzatori, la Polizia Locale e i Carabinieri. Presenti sul posto anche il sindaco Renzo Carisio, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale (newsbiella.it)

Sul posto anche i carabinieri Il gruppo si è fermato per fare un bagno, ma l’uomo non è più risalito. (La Stampa)