Fuori contesto il testo della canzone di Fedez 'Tutto il contrario' su Tiziano Ferro: le scuse nel 2019

Fuori contesto il testo della canzone di Fedez 'Tutto il contrario' su Tiziano Ferro: le scuse nel 2019
Bufale.net CULTURA E SPETTACOLO

Effettivamente, e nessuno lo nega, ad un certo punto Fedez si scaglia in malo modo contro Tiziano Ferro.

In alcuni passaggi, effettivamente, ci sono delle parole a dir poco evitabili nei confronti di Tiziano Ferro.

Ecco perché ha poco senso, dopo il discorso al concerto del primo maggio, fossilizzarsi sul testo della canzone ‘Tutto il contrario’, con la brutta uscita di Fedez nei confronti di Tiziano Ferro

Il presupposto corretto dal quale partire è che il testo della canzone di Fedez, chiamata ‘Tutto il contrario’, sia autentico. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comunque la mia canzone che ho scritto a diciannove anni si intitola Tutto Il Contrario: io scrivo tutto il contrario di quello che penso. Potrebbe interessarti: Fedez, si pente e chiede perdono alla Michielin Ma poi entriamo del merito del mio discorso piuttosto. (SoloDonna)

Al centro delle polemiche, il testo di una vecchia canzone del cantante. Al centro della polemica, alcune strofe in cui il cantante avrebbe insultato Tiziano Ferro e la sua omosessualità (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Nell’aprile 2019 gli addetti delle consegne a domicilio avevano dichiarato guerra ai clienti vip che non lasciavano le mance (LA NOTIZIA)

Concertone, Codacons: "Nel 2011 testo 'omofobo' di Fedez". Le frasi sotto accusa

In queste ore, però, anche Leon, il figlio della della donna, ha puntato il dito contro il cantante e il suo discorso al concerto del Primo Maggio. Tra questi c’è anche Leon, figlio di Selvaggia Lucarelli. (SoloDonna)

Insomma, un’ennesima arrampicata sugli specchi per cercare di diffamare Fedez e il suo plateale smascheramento della rai e dei loro tentativi di censura. Per cercare di screditare il cantante e le sue motivazioni, alcuni leghisti hanno infatti ripescato una vecchia canzone del rapper, “Tutto il contrario”, canzone scritta dal rapper all’età di 19 anni e facente parte dell’album Penisola che non c’è. (DR COMMODORE)

E non è vero che il potere è in mano ai ricchi" Il brano è 'Tutto il contrario' - dice il Codacons - e nel testo è riportato "Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti Si era presentato in modo strano con Cristicchi 'Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?' (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr