Lazio-Roma, Zeman: 'Sarri o Mourinho? Ecco su chi punterei'

AreaNapoli.it SPORT

Una risposta a sorpresa visto che proprio Sarri è un allenatore che spesso viene accostato a Zeman per filosofia di gioco e voglia di far emergere un calcio propositivo e brillante

Per quanto mi riguarda punterei più sulla Roma in questo momento, ma ovviamente sarà il campo a parlare".

Poi Zeman ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Maurizio Sarri?

Zdenek Zeman, allenatore, ai microfoni di Leggo ha commentato le scelte di Roma e Lazio di puntare su tecnici importanti come Mourinho e Sarri. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

"Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. Poi però parlerà il campo". (ForzaRoma.info)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa. (La Lazio Siamo Noi)

E' uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. (Tutto Juve)

La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)

"Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». (Tutto Juve)