Ci sono tanti aggiornamenti per ASUS, Samsung, Huawei e OnePlus

Ci sono tanti aggiornamenti per ASUS, Samsung, Huawei e OnePlus
Approfondimenti:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Come aggiornare OnePlus 9 e Nord N200 5G. Ecco le build da installare manualmente per aggirare l’attesa dell’aggiornamento OTA:. Aggiornamenti per Huawei Watch GT 2 e GT 3. Spostandoci su Huawei e sul ramo smartwatch dell’azienda, i wearable Huawei Watch GT 2 e Watch GT 3 stanno ricevendo nuovi aggiornamenti.

Samsung, Huawei e OnePlus stanno rilasciando alcuni importanti aggiornamenti software per diversi dispositivi: scopriamo le novità nei capitoli successivi. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Per Oppo e OnePlus si tratta, in generale, di una mossa che li posiziona vicino a Samsung (un marchio nel tempo sempre più affidabile sotto il profilo del supporto software), e cioè in alto nella classifica dei produttori che per primi hanno provveduto ad aggiornare i loro prodotti - almeno quelli di punta - all'ultima versione del robottino verde, sbarcata sui Pixel di Google nella seconda metà di ottobre. (HDblog)

Tuttavia, nel caso di Samsung Galaxy Watch e Samsung Galaxy Watch Active il changelog era praticamente inesistente, facendo menzione di dieci watch face dei nuovi Watch4 e poco altro. (TuttoAndroid.net)

E invece le tempistiche si sono dilatate, fino al punto che la ROG UI basata su Android 11 sta arrivando adesso, con Android 12 già ufficiale da un po' e con alcuni produttori come Samsung che lo hanno già distribuito in versione stabile. (HDblog)

Android 12 arriva ufficialmente su OnePlus 9 e 9 Pro, perlomeno in Cina

L'aggiornamento ha un numero di build di 18.0210.2111.160 e include una sezione Conversazioni per le notifiche, un registratore dello schermo integrato (sebbene il ROG Phone lo avesse già), nuove API per le app e miglioramenti della privacy. (AndroidWorld.it)

Nell'attesa che il grande aggiornamento arrivi, vediamo quali sono le novità dell'ultimo update. Abbiamo scoperto come sarà fatto il futuro Nord N20, ma intanto il presente OnePlus Nord N10 sta ricevendo un nuovo aggiornamento assieme a OnePlus Nord CE. (GizChina.it)

L'aggiornamento in questione non riguarda la ben più popolare (in Europa) OxygenOS, ma bensì la ColorOS 12: la personalizzazione di Oppo in Cina è infatti installabile anche su smartphone del gruppo Oppo, e dunque anche sui dispositivi OnePlus. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr