Lobotka, che delusione. Non sarà confermato, a giugno sarà addio al Napoli

Lobotka, che delusione. Non sarà confermato, a giugno sarà addio al Napoli
AreaNapoli.it SPORT

La prossima stagione degli azzurri dovrà necessariamente essere diversa e parecchi cambiamenti dovranno essere fatti a cominciare dai calciatori

A giugno, come riferisce Mediaset, con ogni probabilità dirà addio al Napoli.

L'ex calciatore del Celta Vigo non ha impressionato davvero nessuno e proprio per questo motivo lo slovacco dovrà necessariamente trovarsi una nuova squadra a partire dalla prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Gattuso potrebbe puntare fin dal primo minuto sul rientrante Koulibaly. Attenzione anche ad Elmas che potrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Politano. (AreaNapoli.it)

Devi saper giocare anche sulla palla lunga» Gasperini ha detto:. «Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto. (IlNapolista)

Devi saper giocare anche sulla palla lunga" "Non è una moda, molte squadre hanno cambiato il loro modo di pressare alto". (Tutto Atalanta)

Gasperini: “La verità su Hateboer, non torna prima di aprile! Nuovo stop per Maehle”

Ma la prima domanda a Gasperini non può che essere sul doppio impegno: è possibile affrontare il Napoli senza avere la testa al Real Madrid? Tutta l’attenzione al Napoli, è una gara che conta molto per il campionato”. (BergamoNews.it)

Forse il tecnico su quest'ultimo ha fatto un po' di pre tattica in vista della gara contro gli uomini di Gattuso. Nella lista dei convocati non figura Hateboer come aveva evidenziato lo stesso Gasperini in conferenza, ma ha recuperato Maehle. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole da Hateboer al nuovo stop di Maehle, riportate da Tmw. REAL MADRID – “Penso che sia il modo migliore affrontare il Napoli prima del Real. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr