Benevento-Roma ore 20.45 diretta LIVE: Spinazzola centrale, fuori Dzeko

Benevento-Roma ore 20.45 diretta LIVE: Spinazzola centrale, fuori Dzeko
ForzaRoma.info SPORT

ORE 19.35 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula.

Ore 19.24 – LA FORMAZIONE UFFICIALE DELLA ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral

I giallorossi sono ospiti del Benevento di Pippo Inzaghi allo stadio Ciro Vigorito (fischio d’inizio alle 20.45). (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i friulani, invece, dopo i due pareggi e le due vittorie, arrivano la sconfitta subita contro la Roma per 3-0 durante la scorsa giornata. Nelle due vittorie rossonere, i nerazzurri non sono andati a segno, mentre nelle due vittorie in favore dell’Inter, il Milan non ha trovato il gol in un’occasione. (Tuttomercato24.com)

La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming su Now Tv e Sky Go Fonseca deve fare i conti con l'emergenza in difesa: out Smalling, Ibanez, Kumbulla e Cristante. (Il Romanista)

A gennaio, visto che in Russia non si è ambientato, siamo riusciti a portarlo qui" Il direttore sportivo del Benevento alla vigilia della sfida contro la Roma si è soffermato anche su un obiettivo sfumato e un altro raggiunto nell'ultimo mercato di gennaio: "Perché è saltato Reynolds? (TUTTO mercato WEB)

LIVE Benevento-Roma - Fazio verso una maglia da titolare. Squadre allo stadio

Dobbiamo ancora rosicchiare la salvezza e anche se abbiamo 9 punti di vantaggio. Benevento, il ds Foggia: "Volevo Inzaghi già due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

| Benevento-Roma, la diretta web del match Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul posticipo del "Vigorito". Posticipo serale per il Benevento che ospita al "Ciro Vigorito" la Roma in una sfida tutta a tinte giallorosse. (Ottopagine)

Filippo Inzaghi. . . ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. BENEVENTO-ROMA. . . BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Deapoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr