Covid-19, Gb: segnalato un nuovo record di decessi

Covid-19, Gb: segnalato un nuovo record di decessi
Sky Tg24 INTERNO

Stando alle stime dell'agenzia Pa elaborate in base ai dati dell'Office for National Statistics (l'equivalente britannico dell'Istat), il totale dei decessi con coronavirus dell'isola supererebbe invece quota 100.000.

Secondo i dati odierni diffusi dal governo britannico, i nuovi decessi sono stati 1.564, contro i 1.243 di ieri.

Si tratta del picco di decessi più elevato mai registrato in Europa in cifra assoluta, subito davanti all'Italia. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Su 187 tamponi molecolari e 188 antigenici rapidi refertati, sono infatti 32 (di cui 22 asintomatici) i nuovi casi registrati ieri dall’Ausl di Imola. Sale invece a 6.227, in virtù dei nuovi contagi, il numero delle persone che hanno contratto il virus nel... (il Resto del Carlino)

Dunque, l’imponenza del campione consente di tastare benissimo qual è l’odierno punto della situazione nel mondo del lavoro italiano. Dunque, quale futuro e prospettiva di guadagno per i 10 lavori più richiesti in Italia? (Proiezioni di Borsa)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 7,4%. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 229 (-8 rispetto a ieri), 2.679 quelli negli altri reparti Covid (-51). (La Repubblica)

Il dottor Ripa positivo al Covid-19 "Contagiato prima del vaccino"

Nelle residenze per anziani sono stati riscontrati 33 casi di positività fra gli ospiti, 22 fra gli operatori. A livello nazionale la situazione vede 15.774 nuovi tamponi positivi con un tasso del 9%. (TGR – Rai)

Ancora una volta, Bologna svetta nella classifica regionale: è la città con il maggior numero di nuovi positivi. Un altro uomo, di 71 anni, è morto in un ospedale della città, ma era residente a Macerata, nelle Marche. (il Resto del Carlino)

"Il 4 gennaio, ho effettuato prima un tampone, risultato negativo, e poi mi sono sottoposto alla vaccinazione – spiega il medico –. Ma ora anche il dottor Giordano Ripa, dirigente medico dell’unità operativa di medicina generale e consigliere comunale con delega alla sanità, ha dovuto arrendersi alla pandemia ed è risultato positivo all’ultimo tampone, effettuato lunedì. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr