Alessandro Marinai a PE: " Non è possibile trovarsi in questo stato dopo oltre un mese dalla promozione"

Alessandro Marinai a PE:  Non è possibile trovarsi in questo stato dopo oltre un mese dalla promozione
PianetaEmpoli.it SPORT

Non me l’aspettavo, credevo fosse una formalità la prosecuzione del rapporto e invece non avevo fatto i conti con l’ambizione e l’arrivismo del tecnico.

Ad un mese dalla fine della stagione, e ad un mese dall’inizio della preparazione, abbiamo scambiato alcune battute con il collega Alessandro Mariani di “Antenna 50”:. Ciao Alessandro, ben trovato.

“Di una situazione gestita malissimo da Dionisi, di una delusione cocente che sto provando per quello che si è venuto a creare. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Viperetta ha commentato in maniera colorita negli ultimi giorni la questione degli allenatori, oggi ha ribadito il concetto in merito alle decisioni sul futuro del tecnico e dello staff blucerchiato, in particolare in merito a Osti e Pecini. (Calciomercato.com)

La rassegna europea vedrà il suo fischio d’inizio venerdì sera con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. La società doriana potrà, però, sfruttare anche per fiutare le plusvalenze del futuro e provare a muoversi sul mercato in entrata. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è stato importantissimo per la stagione blucerchiata. Ora l’obiettivo della società è programmare la prossima stagione tra plusvalenze, dirigenza e allenatore. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, Rocha esubero o rincalzo: decide il tecnico

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: stagione al di sopra delle aspettative per Maya Yoshida. Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese (Samp News 24)

Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. La Samp è pronta ad accoglierlo a Genova. (CIP)

Da valutare il futuro di Kaique Rocha. Tra i sicuri partenti pare esserci Kaique Rocha che questa stagione ha raccolto solamente 3 presenze con la Primavera e un gettone in Coppa Italia. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr