Spartak-Napoli 2-1, pagelle / Se tutti avessero l'etica del lavoro di Di Lorenzo - ilNapolista

IlNapolista SPORT

E per me è già tanto, Ilaria – 6. Non ha alcuna colpa sui due gol presi.

Al 24’ potrebbe già segnare ma il diabolico russo tra i pali, già a terra, alza un braccio e devia

Ha la testa altrove, soprattutto su quel cross russo che poi Sobolev inzucca con successo – 5. Se viene meno pure Koulibaly….

Di sicuro un colpo all’occhio, qualcosa che risaltava, come la solitudine di Alex Meret rispetto ai compagni – 6. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria (qui sotto il video), il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Firenze Viola)

"Perchè non mi è venuto salutare all'inizio - ha spiegato poi Spalletti nel dopo gara - Troppo facile alla fine quando hai vinto. Al momento di lasciare la panchina per rientrare negli spogliatoi il tecnico del Napoli si è rifiutato di stringere la mano al tecnico dei russi Rui Vitoria (Sport Mediaset)

Un appunto, poi, su Koulibaly: si può dire se sbaglia, non è una bestemmia. Oggi con la coppia Lobotka-Zielinski la fase difensiva del centrocampo è stata pari a zero. (SpazioNapoli)

ià all’andata c’erano stati attriti tra le due panchine ma più grave ancora è quello che è accaduto ieri tra Spartak Mosca e Napoli. I tifosi del Napoli rispondono: Non parlate voi di fair play. (Virgilio Sport)

Si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto!" palletti: "Meglio nel secondo tempo, Rui Vitoria? (Napoli Magazine)

L’obiettivo di Spalletti è quello di averlo al meglio per il match con la Lazio in programma domenica sera Il capitano del Napoli non si è allenato ieri con i compagni per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, che gli impedirà di seguire la squadra nella trasferta di Europa League in casa dello Spartak Mosca. (Lazio News 24)