Milan, con Conceicao tornerà l'usanza dei ritiri pre-partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo rossonero la notte prima della gara. E' questa una delle novità decise da Sergio Conceiçao. Per quanto riguarda invece la sfida casalinga di sabato sera contro Cagliari, domani il Diavolo non svolgerà come di consueto la rifinitura a Milanello, ma si allenerà sul campo di San Siro (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Verso Milan-Cagliari, domani alle 14.30 la conferenza stampa di Conceicao... da San Siro (TUTTO mercato WEB)
Oggi, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. A differenza di quello che accade solitamente, il tecnico rossonero non risponderà alle domande dei giornalisti nel Centro Sportivo di Milanello, ma a San Siro a partire dalle 14.30. (Milan News)
Diamo subito due numeri… piuttosto sostanziosi: 10.086 e 2.785. Il primo rappresenta i giorni trascorsi dall’ultimo successo rossoblù nella Milano rossonera. Il secondo indica, invece, l’ultima vittoria in assoluto del Casteddu contro il Diavolo in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Rossoneri a Milanello, ritrovo per colazione prima di scendere di spogliatoi per l'allenamento odierno in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare il Cagliari sabato 11 gennaio alle ore 20.45 a San Siro (Milan News)
Per il Milan sta per iniziare un nuovo campionato. Archiviata la Supercoppa Italiana, vinta in maniera clamorosa contro Juventus in semifinale e Inter in finale, è ora tempo di pensare alla rincorsa Champions League, al momento distante otto punti ma con una partita in meno. (MilanLive.it)
Prima partita in Serie A sulla panchina del Milan per Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, che ha esordito alla grande conquistando la Supercoppa Italiana, è pronto a tuffarsi in campionato. Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro i sardi di Nicola (CalcioMercato.it)