Santa Caterina, la cena termina in tragedia: malore per un anziano, inutili i soccorsi

quotidianodipuglia.it INTERNO

Sul posto una ambulanza.

È crollato a terra preda, pare, di un infarto, spirando poco dopo sotto gli occhi della moglie e degli amici accorsi per soccorrerlo.

Poco dopo le 20, a Santa Caterina di Nardò, in corrispondenza della pineta della chiesetta.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un uomo di 80 anni, residente a Galatone, al termine di una cena a casa di amici, stava raggiungendo insieme alla moglie, l'auto parcheggiata davanti la pineta, quando è stato colto da un malore. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Miduri è stato trasferito nella notte al carcere di Trapani. Questa notte i carabinieri hanno fermato un sospettato per la morte della clochard Concetta Gioè, 68 anni, il cui cadavere era stato trovato nella mattinata di ieri. (Il Giorno)

C’è un sospettato per l’omicidio di Concetta Gioè, la donna sessantanovenne, senza fissa dimora, che ieri mattina è stata trovata morta sulle scale della chiesa di Santa Caterina con vistose ferite da taglio al collo. (Lettera Emme)

I Carabinieri hanno fermato nella notte a Messina un sospettato per la morte della clochard Concetta Gioè, 68 anni, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina a Messina. Si tratta di un altro senza fissa dimora: Pietro Miduri, 70 anni, pregiudicato originario di Furci Siculo che nel 1974 si rese autore di un altro omicidio. (La Sicilia)

A cura di Chiara Ammendola. Il presunto assassino della clochard (foto carabinieri Messina). I carabinieri di Messina hanno fermato la scorsa notte il 70enne Pietro Miduri, sospettato di essere l'assassino di Concetta Gioè, la donna di 68 anni, senzatetto, uccisa ieri davanti alla chiesa di Santa Caterina nella città siciliana. (Fanpage.it)

Clochard uccisa con una lama o dei cocci di vetro. Come scrive https://livesicilia.it – Qualcuno nella notte l’ha colpita con un coltello o con dei cocci di vetro. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Messina Centro sono coordinate dal procuratore Maurizio De Lucia e dal sostituto Piero Vinci. (Imola Oggi)

"Quando passavo davanti alla chiesa - racconta una passante a MessinaToday - vedevo questa povera donna che dormiva sotto il tetto della cattedrale". Fino a venti giorni fa, quando la donna aveva deciso di fare rientro nella città dello Stretto (PalermoToday)