L’offerta, i 350 milioni e la smentita Barone: "Il club non è in vendita"

LA NAZIONE SPORT

Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario.

I motivi tanti, a iniziare dalla costruzione del Viola Park che di fatto ha messo il club ‘sulla mappa’, come dicono gli americani.

Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita

Se ci fosse stato pure lo stadio di proprietà, sarebbe stato il top, ma questo fa parte di un’altra storia. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)

Ma un uomo pubblico ha sempre una scadenza, l’avviso di garanzia cadrà sempre in mezzo o in coincidenza di qualcosa”. E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. È uno che ha fatto partire progetti molto importanti”. (fiorentinanews.com)

Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni. (Calciomercato.com)

La gestione Commisso ad ora può andare avanti abbastanza tranquillamente“ Commisso non ha ora in mano carte che gli permettano una ricca plusvalenza vendendo il club. (Fiorentina.it)