Juventus, Thiago Motta ha già i suoi 'punti fermi': ecco di chi si tratta

Juventus, Thiago Motta ha già i suoi 'punti fermi': ecco di chi si tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I della nuova Juventus targata Thiago Motta? Anche in questo caso non è troppo difficile fare un elenco: per quanto riguarda la difesa il tecnico italo-brasiliano non ha mai voluto fare a meno di Federico Gatti, a cui ha consegnato anche la fascia da capitano, di un solidissimo Gleison Bremer (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Weah punta centrale potrebbe essere solo il primo esperimento per bypassare la crisi in zona gol di Vlahovic. La mossa contro il Napoli ha prodotto l’effetto sorpresa alla difesa avversaria: senza Vlahovic i difensori di Conte si sono ritrovati a dover controllare un attaccante che dava meno riferimenti muovendosi tanto. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport apre con Abraham al Milan: “Il diavolo in me”. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Fabrizio Biasin duro con i critici di Thiago Motta: il giornalista analizza così la situazione della nuova Juventus IL COMMENTO – «C’è chi vuol far passare il tecnico bianconero come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri “ma meno consapevole”. (Juventus News 24)

Juve, tutte le balle su Thiago Motta: ecco la verità sul mister dopo i tre pareggi

Direttamente su "TMW", Fabrizio Biasin parla dell'operato di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in queste prime gare stagionali: " (Tutto Juve)

Tre zero a zero consecutivi hanno risvegliato le vedove di Allegri, che si stanno prendendo la loro rivincita. Chissà che putiferio sarebbe scoppiato se fosse successo a lui… - il refrain degli allegriani. (Tutto Juve)

La corsa (già ampiamente iniziata!) a voler far passare Thiago Motta come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri «ma peggio» o altro, andrebbe studiata. Anzi no, è chiarissima e ve la spieghiamo. (Liberoquotidiano.it)