“Sinner e Musetti avranno tempo di vincere tanto”, la previsione di Rafa Nadal

Fanpage SPORT

Ha sofferto nel primo set, ma poi ha ingranato le marce mettendo alle corde il suo avversario.

Ai microfoni di Eurosport, il mancino di Manacor è apparso a disagio soprattutto di fronte ai paragoni: "Musetti e Sinner sono dei grandi giocatori?

Rafa Nadal ne ha parlato nel post-match.

Rafa Nadal a 19 anni vinceva il suo primo Roland Garros.

Rafa Nadal ha centrato la terza vittoria in altrettante sfide contro Jannik Sinner, conquistando i quarti di finale del Roland Garros. (Fanpage)

Su altre testate

Per oltre due ore Lorenzo Musetti gioca meglio di Novak Djokovic, poi crolla. E perché Sinner non riesce a sfruttare l'occasione d'oro, quand'è al servizio avanti 4-5, di prendersi primo set? (La Repubblica)

Leggi anche: Uno degli altri quarti di finale vedrà invece l’ultimo italiano rimasto in gara, Matteo Berrettini, scendere in campo contro il numero uno del mondo, Novak Djokovic. (Open)

I due, chiamati ad affrontare i tennisti più forti del mondo, sono usciti sconfitti entrambi. inisce agli ottavi di finale, come da pronostico, l'avventura dei due 19enni talenti azzurri Lorenzo Musetti e Jannik Sinner. (Yahoo Notizie)

Partenza solida e concreta di Nadal che conquista palla break al secondo game al cospetto di un Sinner falloso. Reazione di Sinner che ritrova accelerazioni e ritorna sul 4-2 e anche con palla break, ma Nadal annulla con la prima di servizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL MATCH: NADAL BATTE SINNER 7-5; 6-3; 6-0. Il primo set – Nadal inizia forte tenendo la battuta a zero nel primo gioco e breakkando Sinner in quello successivo. Di seguito, Rafa rafforza il divario conquistando il 3-0 e il 4-0 in virtù del secondo break del set. (Tennis Fever)

Tra due giorni ai quarti di finale Nadal affronterà l’argentino Diego Schwartzman, oggi vincente sul tedesco Jan-Lennard Struff. (OA Sport)