Borse europee positive, a Milano vola Ubi su dati offerta Intesa Sp

Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

Bene anche Madrid con l'Ibex a +0,26%.

Bene anche Poste che guadagna il 3,23% dopo i conti semestrali con la conferma del dividendo e i risultati positivi della raccolta nonostate il calo dei ricavi per effetto del lockdown.

Su altre testate

Oservando le performance dei singoli titoli, brilla Ubi Banca (+7,33%) all’indomani della conclusione dell’Ops di Intesa Sanpaolo (+0,9%) sulla banca lombarda. Il gruppo guidato da Carlo Messina ha comunicato i dati provvisori relativi all’Ops per le azioni di Ubi Banca, che si è conclusa ieri. (Finanzaonline.com)

L’operato delle Autorità competenti, nei confronti delle quali esprimo vivo apprezzamento, ha consentito di concludere l’operazione nei tempi previsti. Altrettanto decisiva è stata la professionalità del team di Intesa Sanpaolo, impegnata in questo complesso progetto e dei consulenti che ci hanno assistito. (Bluerating.com)

Fornito da Quotidiano.Net. Intesa Sanpaolo (nella foto l’ad Carlo Messina) lavora alle prossime tappe dell’operazione per l’aggregazione di Ubi Banca. L’Opas si è conclusa con il 90,2% di adesioni, ben oltre le aspettative di tutti gli osservatori. (Notizie - MSN Italia)

Il sì del Car - al cui interno avevano manifestato di voler aderire già le fondazioni Banca del Monte di Lombardia e Crc, oltre a Cattolica Assicurazioni - apporta un altro 8% circa all’offerta. Con l’adesione di tutto il Car, il patto dei grandi soci di Ubi Banca, sono salite a circa il 60% del capitale, le quote conferite all’offerta pubblica di acquisto e scambio lanciata da Intesa Sanpaolo (Brescia Oggi)

(Teleborsa) - In seguito allal'operazione si avvia verso le prossime tappe necessarie per arrivare alla fusione dell'ex popolare in Cà de Sass. (Teleborsa)

Il titolo di Ubi che a metà mattinata guadagnava circa il 10% mentre Intesa Sanpaolo segnava un +1,4%. (askanews) – Balzo di Ubi Banca in Borsa dopo la conclusione dell’offerta pubblica di acquisto e scambio (opas) lanciata da Intesa Sanpaolo, che ha messo le ali alle quotazioni dell’ex popolare. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr