WhatsApp come Snapchat: in arrivo gli sticker

Se non voleste iscrivervi alla beta di WhatsApp, potete scaricare la versione 2.16.263 beta (i tool illustrati sono attivi dalla 262, per essere esatti) da questo link. Ora ci si deve accontentare della possibilità di aggiungere sticker sulle nostre ... (Google Play)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda le emoji, la dimensione diminuirà a seconda del numero inserito: si parte dalla ... (PrimaPaginaItaly)

Come? Nel caso in cui abbiate difficoltà a leggere un messaggio, ad esempio quando siete alla guida, l'app potrebbe convertire il testo in una sorta di nota vocale con "voce di default", in modo tale che non dobbiate nessuno sforzo per portare avanti ... (InfoCatania)

Su #Whatsapp arrivano anche gli stickers. Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come WhatsApp sia diventata sempre più simile a #snapchat, con varie funzioni via via aggiunte. (Google Play)

Per usare la nuova funzione basta scattare una foto o sceglierne una dalla galleria, per poi premere il pulsante per la modifica dell'immagine. (Mondo TiVu)

Non solo: il nuovo aggiornamento permetterà anche di utilizzare gli sticker, degli adesivi che permettono di ... (Il Ponente)

Per usare la nuova funzione basta scattare una foto o sceglierne una dalla galleria, per poi premere il pulsante per la modifica dell'immagine. (Molisedoc.com)