Oroscopo Paolo Fox martedì 14 marzo: domani, amore e lavoro al top

FORTUNA: la più grande fortuna sarebbe quella di poter viaggiare con persone che la pensano allo stesso modo in un posto meraviglioso.

Oroscopo Paolo Fox martedì 14 marzo: domani, amore e lavoro al top.

FORTUNA: la più grande fortuna di questo momento sarebbe quella di contattare una persona adatta con cui ci si sente a proprio agio.

FORTUNA: La tua più grande fortuna sarà quella di raggiungere accordi fruttuosi con amici che la pensano allo stesso modo. (Oroscopo Più)

La notizia riportata su altri media

Anche le single più convinte sentono la primavera. E con essa il risveglio di tutte quelle sensazioni che, per lavoro o impegni di vita, hai messo in stand-by. Sei un po’ delusa dalle ultime frequentazioni o dall’assenza, in giro, di persone interessanti. (AMICA - La rivista moda donna)

Vediamo cosa dicono le stelle del cielo per questo lunedì 27 marzo 2023. Scopriamo insieme come andrà la giornata, grazie alle previsioni di Branko. Per ogni segno zodiacale, scopriamo cosa ci aspetta in amore, salute e lavoro. (TvDaily)

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro appuntamento settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox! Iniziamo con l’Ariete, che dovrà fare i conti con una situazione un po’ complicata sul lavoro. Tuttavia, le stelle suggeriscono di non farsi prendere dal panico e di rimanere concentrati: presto arriveranno delle opportunità che vi permetteranno di risolvere i problemi. (Info Cilento)

anno L'oroscopo del giorno 27 marzo 2023 (Corriere della Sera)

Ariete. 21/3 – 20/4 Oroscopo di oggi 27 marzo 2023: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)

Un nuovo inizio, ecco di cosa hai bisogno. Di qualcosa che possa riattivare le energie e la voglia di fare, ma in qualche modo anche far emergere una nuova figura professionale. Quello che mi ritrovo davanti infatti è un Ariete che non solo è alla ricerca di nuovi progetti, conferme e rinnovi contrattuali, ma anche di “ruoli” che siano completamente diversi rispetto al passato. (Simon & the Stars)