Offerte Gearbest “Mi Fan Festival” 6-20 aprile: a tutto Xiaomi nei nuovi SCONTI

Offerte Gearbest “Mi Fan Festival” 6-20 aprile: a tutto Xiaomi nei nuovi SCONTI
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Vale dunque la pena visitare la pagina relativa all’evento, piena zeppa di sconti differenti: basta fare clic sul pulsante giallo qui sotto!

Gearbest lancia la sua versione del “Mi Fan Festival”, l’evento che ha invaso già alcuni store, e che appunto va a scontare molti prodotti dell’ecosistema Xiaomi.

Attenzione, perché si tratta di sole offerte lampo in scadenza, che verranno rinnovate a cadenza regolare fino al 20 aprile 2021. (Smartworld)

La notizia riportata su altri giornali

Xiaomi Mi 11 Lite 4G, appena uscito, è già disponibile a prezzo super scontato su Aliexpress con spedizioni rapide da magazzino europeo. Insomma, un ottimo smartphone medio di gamma, completo sotto ogni punto di vista, che adesso porti a casa a prezzo eccezionale, dallo store autorizzato Xiaomi, presente su Aliexpress (Telefonino.net)

“Senza il Next Generation Eu non ci sarebbe più l’Unione europea. E’ andata vicina al collasso a marzo-aprile del 2020, sarebbe saltata l’Ue” ha sottolineato Letta (LaPresse)

Xiaomi Mi AX1800 a 49,99 euro su Amazon. Il Mi Ax1800 è un router compatibile con lo standard Wi-Fi 6, ovvero WiFi 802.11ax. Il Mi AX1800 può essere acquistato su Amazon al prezzo di 49,99 euro, invece di 69,99 euro (sconto del 29%) (Punto Informatico)

Xiaomi Mi 11 Ultra | il display posteriore è lo stesso della Mi Band 5HDblog it

La dotazione d'eccezione di Mi 11 Ultra si compone anche dei due speaker targati Harman Kardon Xiaomi Mi 11 Ultra è uno di quegli smartphone che può piacere oppure no, ma di sicuro si fa notare, merito in particolare del modulo fotografico che domina il posteriore e integra anche un piccolo display. (HDblog)

Infatti, secondo quanto emerge dalla certificazione Bluetooth SIG, lui potrebbe essere il primo ad arrivare direttamente con la MIUI 12.5. Potrebbe non essere così, anche se non pensiamo: lanciare il Mi 11 Lite 5G con MIUI 12. (XiaomiToday.it)

Il display secondario posteriore, ricordiamo, permette all’utente di sfruttare la poderosa tripla fotocamera principale . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr