Zappacosta, solo uno spavento o c'è di più? Verdetto forse già oggi

Calcio Atalanta SPORT

Oggi il calciatore dovrebbe sottoporsi a alcuni esami specifici, dopo che ieri sera circolava l’ipotesi di un forte trauma distorsivo alla caviglia.

Non una semplice contusione quindi: se lo scenario dovesse essere confermato, purtroppo, il calciatore rischierebbe di non essere disponibile per almeno una decina di giorni.

Non aiuta di certo, in chiave Juventus, il fatto che si giochi tra poco più di 72 ore. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Se le indicazioni saranno confortanti potrebbe essere accelerato il recupero del tedesco, che avrebbe dovuto fare il suo rientro nella prossima gara contro il Venezia (BergamoNews)

Sempre valide le soluzioni relative a Pezzella o alla difesa a 4. Davide Zappacosta non giocherà, con ogni probabilità, Juventus-Atalanta. L’infortunio alla caviglia occorso nella fredda notte di Berna costringerà l’esterno di Isola del Liri al forfait, per l’amarezza di tutto l’ambiente nerazzurro, che lo ha visto molto positivo in questo primo scorcio di stagione. (Calcio Atalanta)

Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club tmw Atalanta, Zappacosta si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte.Domani, giovedì 25 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (ilBianconero)

Rispetto a Zapata, più fisico che tecnica, che ha bisogno di tempo e occasioni per infilare la sfera in rete, ancora una volta Muriel ha dimostrato di poter andare in gol, e che gol, con il primo pallone della partita, dopo un veloce riscaldamento a bordo campo. (Calcio Atalanta)

ZAPPACOSTA E GOSENS CONTRO LA JUVE? Caviglia sgonfiata per il laterale sorano, mentre il nazionale tedesco è a un passettino dal rientro già a Torino. (Calcio Atalanta)