L’ex art director di Assassin’s Creed passa a Haven, team di Jade Raymond al lavoro su PS5 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Lacoste, che proprio ieri ha salutato Ubisoft per iniziare una nuova avventura, si riunisce dunque a Jade Raymond, con cui ha lavorato proprio alla creazione di Assassin’s … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

aphael Lacoste è passato da Ubisoft a Haven Studio, ora abbiamo la conferma, e lavorerà al nuovo progetto in esclusiva per PS5.

Sappiamo oggi, a poche ore dai saluti a Ubisoft, quale sia la nuova destinazione di Raphael Lacoste, l’ex art director di Assassin’s Creed e Prince of Persia, che a quanto pare è passato a Haven Studio, il team fondato da Jade Raymond e attualmente al lavoro su un’esclusiva console per PS5. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

embra che i giochi live service siano destinati a un notevole rilancio, che riguarda anche serie solitamente al di fuori di questa tipologia di gioco. È facile cadere nelle generalizzazioni anche quando si parla di videogiochi, individuando trend imperanti anche dove c’è una semplice evoluzione logica degli eventi, pertanto non ha molto senso parlare di un “ritorno” dei giochi live service sulla scena, visto che si tratta più che altro di una loro naturale progressione. (HelpMeTech)

Quale sarà il primo periodo ad essere introdotto nel nuovo Assassin’s Creed Infinity? Assassin's Creed Valhalla. Perciò, noi di Game Division abbiamo provato a ragionare sulla struttura di questo rivoluzionario Assassin’s Creed Infinity, dalla struttura del single-player fino ad un possibile ritorno del multigiocatore. (Tom's Hardware Italia)

Assassin’s Creed Origins. Assassin’s Creed Origins è il capitolo che ha rivoluzionato questa amatissima saga videoludica, introducendo alcuni elementi tipici degli RPG e il nuovo sistema di combattimento. (SmartWorld)

aphael Lacoste, art director di numerosi Assassin’s Creed e Prince of Persia, ha lasciato Ubisoft dopo 16 anni di attività nella compagnia francese. (HelpMeTech)

Si tratta di un’occasione davvero ottima, non solo per riscoprire alcuni classici della produzione Ubisoft, ma anche per scoprirne di nuovi o per provare titoli di generi a cui, normalmente, non si rivolgerebbe lo sguardo. (Tom's Hardware Italia)

┻┳| — Assassin's Creed (@assassinscreed) July 19, 2021. Non ci resta quindi che attendere, sperando di venire presto a conoscenza della data di rilascio del nuovo aggiornamento di Valhalla. Chissà che il tutto non serva da viatico al prossimo Assassin’s Creed Infinity (titolo provvisorio), descritto al momento come una vera piattaforma in evoluzione. (Spaziogames.it)