Inter-Sassuolo, Conte: “Avanti con il giusto entusiasmo, il percorso va completato. Lautaro…”

Inter-Sassuolo, Conte: “Avanti con il giusto entusiasmo, il percorso va completato. Lautaro…”
Europa Calcio SPORT

Come gli altri ha fatto miglioramenti importanti e deve continuare su questa strada, considerando la giovane età ha un grande avvenire davanti a lui”.

Su Lautaro Martinez: “E’ cresciuto in tutto, con e senza palla, nel tenere e attaccare la profondità.

OLTRE A “INTER-SASSUOLO, CONTE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Il singolo non fa vincere, è l’insieme della squadra che esalta le qualità del singolo e i ragazzi penso l’abbiano capito”. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Nella sfida contro la Roma infatti, Berardi e Locatelli non erano a disposizione del club neroverde. OLTRE A “INTER-SASSUOLO, DE ZERBI…”, LEGGI ANCHE:. De Laurentiis: “Stanno uccidendo il calcio”. Papu Gomez sull’Atalanta: “Mi fa male vederla (Europa Calcio)

Juventus e Napoli si affrontano, all’Allianz Stadium, nel recupero della terza giornata di Serie A sei mesi dopo quello che aveva stabilito il calendario ufficiale e lo fanno appaiate in classifica a quota 56. (Redazione Jamma)

Fantacalcio Sassuolo, quanti assenti per De Zerbi!

Tante, dunque, le assenze per De Zerbi, che dovrà cercare di mettere in campo la miglior formazione possibile contro l’avversario peggiore del momento, l’Inter in striscia positiva con 9 vittorie consecutive De Zerbi, nel preparare la partita, si guarda intorno e cerca di capire chi siano i pochi rimasti a disposizione. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr