Emergono ulteriori retroscena riguardanti la lite Spalletti-Allegri

SpazioJ INTERNO

Ecco l’estratto del suo intervento:. “Mi sono allontanato dalla diretta perché c’era un testimone oculare che mi ha riferito quanto successo.

La lite tra Spalletti e Allegri tiene banco in questi minuti.

Allegri usciva dalla sala stampa e Spalletti stava entrando.

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti

Il giornalista racconta di un Allegri su di giri, tant’è che la rissa pare abbia sfiorato anche contorni fisici, oltree che verbali. (SpazioJ)

Su altre testate

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

Il giocatore camerunense ha festeggiato a fine partita, è stato autore di una prestazione davvero convincente. Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)

Kalidou Koulibaly ha festeggiato sui social il successo del Napoli contro la Juventus. Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. (AreaNapoli.it)

Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. (CalcioMercato.it)