Emergono ulteriori retroscena riguardanti la lite Spalletti-Allegri

Emergono ulteriori retroscena riguardanti la lite Spalletti-Allegri
SpazioJ INTERNO

Ecco l’estratto del suo intervento:. “Mi sono allontanato dalla diretta perché c’era un testimone oculare che mi ha riferito quanto successo.

La lite tra Spalletti e Allegri tiene banco in questi minuti.

Allegri usciva dalla sala stampa e Spalletti stava entrando.

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti

Il giornalista racconta di un Allegri su di giri, tant’è che la rissa pare abbia sfiorato anche contorni fisici, oltree che verbali. (SpazioJ)

Su altre testate

Il capitano del Napoli voleva festaggiare in maniera diversa le 400 presenze in maglia azzurra raggiunte questa sera Napoli, per Insigne trauma contusivo al ginocchio destro. Il Napoli ha reso note le condizioni di Insigne tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale da qualche minuto: “Lorenzo Insigne è stato sostituito da Zielinski nella ripresa durante il match contro la Juventus. (SerieANews)

Lorenzo Insigne deve lasciare i suoi in campo al 72' per infortunio, l'azzurro ha chiesto immediatamente il cambio. Ha mimato il tiro del calcio d'angolo, quindi deve aver sentito tirare qualcosa al momento del corner. (Spazio Napoli)

Sono andato a salutarlo all'inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone. (Sport Mediaset)

Le condizioni di Insigne dopo Napoli-Juventus: comunicato UFFICIALE

L'esultanza del centrocampista. Tra i migliori in campo di Napoli-Juve c'è sicuramente l'ultimo arrivato: Zambo Anguissa . Il calciatore camerunense si è reso protagonista oggi di un match esaltante in cui ha mostrato le sue doti in termini di quantità e qualità. (CalcioNapoli1926.it)

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti (CalcioMercato.it)

Una grande serata per gli azzurri guidati dal tecnico di Certaldo, che vanno a +8 in classifica dai bianconeri. In particolare, Lorenzo Insigne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 73′, sostituito da Zielinski, per via di un infortunio al ginocchio destro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr