Atalanta, Gasperini: “Sono furioso come i miei calciatori”

Atalanta, Gasperini: “Sono furioso come i miei calciatori”
Stop and Goal SPORT

Intervista a Gasperini nel post-partita. “Vincere una partita così, in questo modo, resta molto complicata e oltre le nostre possibilità è una grande spinta.

Intervista a Gasperini dopo la gara. “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario forte.

Ultime Atalanta: Gasperini furioso per Di Bello. “Non faccio paura a nessuno, sono un po’ arrabbiato come tutti i miei calciatori, è inusuale vincere ed essere arrabbiati come i miei calciaotri

Sono come uno che è passato sotto un treno ed è passata liscia, abbiamo dovuto fare tanto per vincere la partita e l’abbiamo vinto. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Un silenzio che però, obbligatoriamente, finirà presto: mercoledì, infatti, Gattuso è atteso in conferenza nella vigilia del match di ritorno in Europa League contro il Granada e le conferenze europee non possono essere evitate dai club partecipanti Una brutta sconfitta a Bergamo, poi il silenzio. (Il Mattino)

Gasperini ha commentato la partita a SkySport: “Vincere una partita così, resa molto complicata è una grande spinta per mercoledì. Poi precisa: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello”. (GianlucaDiMarzio.com)

Osimhen è stato portato in ospedale per accertamenti L'attaccante azzurro Osimhen ha battuto violentemente la testa cadendo dopo un contrasto di gioco con Romero. (Adnkronos)

Napoli in silenzio stampa dopo il ko contro l’Atalanta

Queste le parole di Gasperini che ha poi parlato della direzione arbitrale di Di Bello: "La direzione di gara è stata pesantissima e l'avversario altrettanto forte. La rabbia di squadra e staff tecnico negli spogliatoi, è stato giustificata in questo modo da Gasperini, che non ha usato mezze misure: "Il rigore di Pessina? (Sport Fanpage)

Una situazione figlia della drastica decisione della società di chiudersi in silenzio stampa. Il club dopo il 4-2 rimediato nel posticipo delle 18 della 23a giornata di Serie A ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa. (Sport Fanpage)

Giorni bui per Gattuso e il Napoli. I tre punti 'strappati' alla Juve sono ormai un lontano ricordo: i ko contro Granada e Atalanta hanno portato la società di De Laurentiis al silenzio stampa. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr