MotoGP Aragon, Marc Marquez: "Sarebbe positivo arrivare davanti a Rossi"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Marc Marquez stratosferico nelle Qualifiche del Gran Premio di Aragon. Il leader del campionato MotoGP ha fatto un altro sport in pista. Ha messo tra sé e i rivali un grande distacco. Oltre 6 i decimi di vantaggio su Maverick Vinales e Jorge Lorenzo ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Aragon Valentino incassa un 3° posto che non può renderlo felice, dietro ai due rivali storici Marquez e Lorenzo. Si allontana la vetta del mondiale per Rossi. (Intelligonews)

Daniele PetroselliROMA - Nessuno può fermare Marc Marquez. (Leggo.it)

Al terzo giro ho rischiato di cadere, mi sono detto di stare calmo e di attaccare dopo. Il leader iridato si gode la vittoria di Aragon: "Sapevo che questa era una delle corse in cui si può attaccare. (La Gazzetta dello Sport)

Durissimo attacco di Valentino Rossi a Marc Marquez e Jorge Lorenzo in un'intervista a BT Sport. (Sportal)

ROMA – “Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo” dice, intervistato da BT Sport, Valentino Rossi, che così torna sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello ... (Blitz quotidiano)

Ora i punti di vantaggio sul Vale Rossi giunto terzo dopo duello perso con Lorenzo sono saliti a 52. Marquez ad Aragon ha vinto per manifesta superiorità nonostante abbia messo del suo per renderla meno manifesta. (il Giornale)