Marotta annuncia: "Lautaro Martinez e Barella rinnovano con l'Inter. Volevo Vlahovic"

Marotta annuncia: Lautaro Martinez e Barella rinnovano con l'Inter. Volevo Vlahovic
StadioSport.it SPORT

L’amministratore delegato nerazzurro rivela la possibile trattativa con la Fiorentina per l’attaccante serbo.

L’amministratore delegato nerazzurro ha toccato molti argomenti, partendo, però, con il chiarire che l’Inter non avrà intenzione di cedere qualsiasi altro big durante le prossime finestre di mercato.

La decisione di Conte, secondo quanto detto da Marotta, non era prevedibile e ha sorpreso tutti. (StadioSport.it)

Su altre testate

Per farli rientrare in tempo, l’Inter ha pensato ad una scappatoia: noleggiare un charter al costo di ben 100 mila euro. “E cosi ci siamo giocati il budget per il mercato di gennaio” si legge su Twitter, come anche:. (L'Arena del Calcio)

L’Inter, come fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, dovrà spendere circa 100 mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio alla ripresa del campionato. (Sportface.it)

La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Augusto Sciscione ha 965 articoli e più. (Noi Biancocelesti)

Inter, centomila euro per far ritornare in tempo i sudamericani per la Lazio

Ivan Perisic sta facendo bene a sinistra in una buona alternanza con Dimarco ma potrebbe comunque partire per fine contratto. LEGGI ANCHE > > > Colpo in difesa, scambio ‘due per uno’ e concorrenza ko. Il serbo tornerebbe in auge qualora non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2023. (InterLive.it)

Il giornalista, poi, ha aggiunto: “L’Inter per esempio trattiene il fiato per Lautaro Martinez, alle prese con fastidi a una coscia. L’Inter in ansia per Lautaro Martinez. (Inter Dipendenza)

Inter, la società nerazzurra dovrà spendere centomila euro per far ritornare in tempo i due attaccanti argentini in vista della Lazio. L’Inter spenderà 100mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr