Borsa Milano Oggi, 6 aprile 2021: Ftse Mib positivo, rumor penalizzano Terna

Borsa Milano Oggi, 6 aprile 2021: Ftse Mib positivo, rumor penalizzano Terna
Money.it ECONOMIA

Aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, Leonardo e CNH Industrial in spolvero. Poco dopo l’avvio degli scambi il Ftse Mib scambia a 24.815,50 punti (+0,43%), il Cac40 fa registrare un +0,48%, il Dax sale dello 0,96% ed il Ftse100 avanza dell’1,12%.

Sul Ftse Mib l’andamento peggiore è registrato dalle azioni Terna (-3,15%).

Sul Ftse Mib performance particolarmente positive sono registrate dai titoli del comparto industriale con il +3,05% di Leonardo, il +3,13% di CNH Industrial ed il +2,08% di Pirelli

A metà seduta la Borsa di Milano oggi si conferma positiva: sul Ftse Mib spiccano le vendite sulle azioni Terna dopo le indiscrezioni circolate nella prima parte. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

economia. (Adnkronos) - Kuhn ha sottolineato il ruolo di riferimento assunto da Bper Banca in Lombardia, con quote di mercato molto significative in varie province, a seguito dell’acquisizione del ramo di azienda da Intesa San Paolo. (SassariNotizie.com)

"Abbiamo convenuto sulla necessità che il governo faccia un decreto che aiuti le imprese a ripartire. "Sosteniamo il governo Draghi", aggiunge Letta ai cronisti, "lo sosteniamo e lavoriamo insieme per fare uscire l'Italia dalla pandemia". (Yahoo Finanza)

(Adnkronos) – Kuhn ha sottolineato il ruolo di riferimento assunto da Bper Banca in Lombardia, con quote di mercato molto significative in varie province, a seguito dell’acquisizione del ramo di azienda da Intesa San Paolo. (Il Dubbio)

BPER Banca | lanciato programma per sostenere PMI lombarde

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese. (Zazoom Blog)

Con il plafond, ha spiegato, "intendiamo ampliare le azioni di sostegno alla liquidità già avviate nel 2020, anticipando al contempo le prossime scadenze degli interventi pubblici. L'iniziativa, denominata “Rilancio Lombardia”, è stata illustrata da Stefano Vittorio Kuhn, coordinatore commerciale territoriale per la Lombardia di Bper Banca. (SassariNotizie.com)

Leggi su quifinanza (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) –haun nuovoperla liquidità delle piccole e medie imprese. Il piano strategico di finanziamenti e iniziative si chiama “Rilancio Lombardia” ed è dotato di un plafond di circa 2 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr