Isola 2021: Awed torna sui social con la rivelazione che stupisce

Isola 2021: Awed torna sui social con la rivelazione che stupisce
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO E LE PAROLE SULLE “DIFFICOLTà” CON GIGI CHE NON TI ASPETTI. Ovviamente, una volta terminata l’esperienza dell’Isola tutti lo aspettavano con ansia con video e foto.

Ma nelle ultime ore, ha stupito una dichiarazione di Awed, sul suo profilo social di Instagram, vediamola meglio insieme.

E voi cosa ne pensate del dimagrimenti che ha rivelato direttamente su Instagram Awed?

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Awed dopo l’Isola dei famosi, stupendo tutti i suoi follower. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

A poche ore dalla vittoria e dalla gioia di aver riabbracciato dopo ben 3 mesi suo fratello Daniele, che è approdato a sorpresa sull’Isola dei Famosi, Simone Paciello è ritornato sui social. E’ Simone Paciello il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021. (GameGurus)

Curiosi di sapere quanti chili ha perso? Dopo il commovente messaggio, lo youtuber spiazza tutti rivelando quanti chili ha perso durante il Reality. (LettoQuotidiano)

All’indomani del sogno, ancora da materializzare, Awed è tornato a popolare i social network e ha fatto una confessione che ha sorpreso tutti. Il fresco vincitore de L’Isola dei Famosi è rientrato a casa e ha fatto una rivelazione da non credere: scopriamo cosa ci vuole dire. (ultimaparola.com)

Isola dei Famosi, i concorrenti alla finale festeggiano Awed

Infatti, in modo del tutto inedito inaspettato, la proclamazione del vincitore è stata fatta direttamente in Honduras. L’ultimissima sfida dell’Isola dei Famosi è stata tra Awed e Valentina Persia (Bigodino.it)

Spuntano le immagini dei naufraghi nella prima parentesi post reality in Honduras. Post di Andrea Cerioli su Instagram. Isola dei Famosi: il ritorno di Awed sui social dopo il trionfo. Anche Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, è tornato sui social con una bella foto e un importante messaggio per i fan. (Thesocialpost.it)

Festeggiando Awed che è riuscito a vincere il montepremi finale, che è di ben 100 mila euro, la metà però andrà in beneficenza. La festa finale. I naufraghi, hanno avuto la possibilità di lasciarsi andare dai piaceri della tavola. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr