Omicidio Loris, è il giorno di Veronica

Giornale di Sicilia INTERNO

RAGUSA. E' il giorno di Veronica Panarello, oggi, al tribunale di Ragusa. La donna è accusata di avere strangolato il figlio di otto anni Loris Stival il 29 novembre del 2014 e di averne poi nascosto il corpo. E nel corso dell'udienza del processo col ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Non si nasconde più Veroni Panarello, dietro mezze frasi, racconti che sembravano sbiaditi. (Ultime Notizie Flash)

Ha ribadito la sua verità Veronica Panarello nella prima parte delle spontanee dichiarazioni rese davanti al Gup di Ragusa, Andrea Reale, accusando il suocero Andrea Stival di avere ucciso Loris, che «aveva visto qualcosa che non doveva vedere», tra il ... (Il Messaggero)

Davanti al giudice la donna ha ribadito la sua versione dei fatti: "Gli ho stretto i polsi con le fascette, ma non c'ero quando è stato ... (Today)

Così Veronica Panarello ... (PrimaPaginaItaly)

RAGUSA - Sono dure le parole del marito di Veronica Panarello, Davide Stival che negli scorsi giorni è tornato a incontrare la donna in carcere ma che ha deciso di non presenziare all'udienza del processo davanti al Gup di Ragusa, col rito abbreviato ... (Corriere Adriatico)

Abiti scuri, senza occhiali. La donna accusata dell'omicidio del figlio Lorys è entrata in aula per l'udienza probabilmente più importante per lei: renderà dichiarazioni ampie, come ... (ragusah24.it)