La premier Meloni sull'incontro di giovedì con Trump: «Momento difficile, vediamo come va. Faremo del nostro meglio» - Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presidente del Consiglio alla cerimonia dei premi del Comitato Leonardo, ricorda l'omaggio dato a Re Carlo III: un barattolo di Nutella La premier Giorgia Meloni si è concessa una tappa lampo a Villa Madama, alla cerimonia di conferimento dei premi del Comitato Leonardo, prima della sua partenza alla volta degli Stati Uniti, dove giovedì 17 aprile incontrerà il presidente degli Stati Uniti Donald Trump per trattare sui Dazi, con il nullaosta di Ursula von der Leyen, e quindi dell’Unione europea. (Open)
La notizia riportata su altre testate
I funzionari dell’amministrazione del presidente Donald Trump hanno dunque fatto sapere che la maggior parte dei dazi statunitensi imposti all’Unione europea non saranno rimossi. Gli Stati Uniti respingono la proposta dell’Unione europea sul rimuovere tutte le tariffe sui beni industriali, incluse le auto. (ItaliaOggi)

Quindi anche noi, con questo nostro lavoro legato all'export, produciamo ricchezza anche per gli altri ed è bene per tutti continuare ad avere a che fare con l'Italia perché l'Italia è in grado di produrre benessere, eccellenza e ricchezza". (Tiscali Notizie)