Il Torino batte il Parma e accorcia sulla Fiorentina. Ducali matematicamente retrocessi Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il Torino batte il Parma e accorcia sulla Fiorentina. Ducali matematicamente retrocessi Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
fiorentinanews.com SPORT

Poche emozioni nel primo tempo, ad eccezione della traversa colpita da Ansaldi sugli sviluppi di un cross respinto da Sepe.

La 34esima giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo del Monday Night tra Torino e Parma.

A prevalere sono stati i padroni di casa, che hanno battuto i ducali per 1-0 conquistando tre punti importanti per la lotta salvezza.

La squadra di D’Aversa, dopo questo ko, è matematicamente retrocessa in Serie B (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Il 4 maggio è il lutto collettivo, è il giorno del rito e del ricordo istituzionale per noi innamorati di Toro e per chiunque ami il sentimento, l’emozione. Il 4 maggio di settantadue anni fa, sul colle guardiano di Torino, che la città domina e protegge dalla Basilica juvarriana, in un tuono scomparve il Grande Torino. (Tuttosport)

Più che equilibrio quando parlo di carisma, vuol dire avere giocatori che dettano i tempi e sanno gestire la partita. Manchiamo di carisma e determinazione, lo dimostra aver preso gol da fallo laterale, è qualcosa che ha caratterizzato tutta la stagione, dispiace. (La Repubblica)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Il Parma retrocede in Serie B e esplode la rabbia dei tifosi: “Ora..fuori bastardi!”

I cambi offensivi di D’Aversa non sortiscono l’effetto sperato e il Parma conosce la matematica retrocessione in Serie B, mentre con la vittoria il Torino aggancia lo Spezia a 34 punti Un minuto dopo, sul cross di Vojvoda, Sepe smanaccia dai sui piedi di Ansaldi il quale calcia subito, ma centra in pieno la traversa. (Calcio Lecce)

Forza Parma”. Kyle J. Krause Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. (Gazzetta di Parma)

La sconfitta di Torino ha decretato la caduta in ‘cadetteria' dopo la risalita straordinaria, tre promozioni in tre stagioni, che aveva seguito il fallimento della società emiliana: oggi è una brutta giornata per la città emiliana e per tutti i suoi tifosi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr