Il Torino batte il Parma e accorcia sulla Fiorentina. Ducali matematicamente retrocessi Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Poche emozioni nel primo tempo, ad eccezione della traversa colpita da Ansaldi sugli sviluppi di un cross respinto da Sepe.

La 34esima giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo del Monday Night tra Torino e Parma.

A prevalere sono stati i padroni di casa, che hanno battuto i ducali per 1-0 conquistando tre punti importanti per la lotta salvezza.

La squadra di D’Aversa, dopo questo ko, è matematicamente retrocessa in Serie B (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche > > > Quando la Juventus si chiamava Cisitalia e il Torino era della FIAT. Leggi anche > > > Parma retrocesso, i milioni di Krause non bastano: spesa folle ma è Serie B. Torino Parma dall’Europa che conta all’incubo retrocessione in Serie B: i primi anni novanta. (Calciopolis)

Non potrà nemmeno esserci la consueta folla di tifosi che si è sempre vista davanti alla lapide ogni 4 maggio dal quel 1949, anche se fin dalla mattina i tifosi alla spicciolata hanno cominciato a salire al colle per rendere omaggio ae compagni. (Calciomercato.com)

Parma in Serie B, l'ex Cardone: "Un passo indietro per fare un salto in avanti. Credo che sia importante ripartire da una solidità societaria, che sono certo ci sia: dunque dal presidente Krause. (TUTTO mercato WEB)

Così il presidente Kyle Krause il giorno dopo l'aritmetica retrocessione nella serie cadetta. Per il Parma è ora di pensare al futuro (La Repubblica)

Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa. Ecco gli highlights di Torino-Parma: (Fantacalcio ®)

Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Forza Parma”. Kyle J. Krause (Gazzetta di Parma)