Covid oggi Campania, 204 contagi: bollettino 16 luglio

Adnkronos INTERNO

In Campania sono 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 171 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza

Sono 204 i contagi da coronavirus in Campania secondo i dati del bollettino di oggi, 16 luglio 2021.

Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione Campania viene riportato un nuovo decesso avvenuto nelle ultime 48 ore, e 3 decessi avvenuti in precedenza ma registrati ieri. (Adnkronos)

Su altre fonti

Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. La ripresa del virus. “I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (ivl24)

In questi giorni, inoltre, sta iniziando a crescere anche il numero dei ricoveri, ma fortunatamente grazie ai vaccini riguardano soprattutto i reparti ordinari. (Centro Meteo italiano)

I vaccini anti-Covid sono "più deboli di quanto sperassimo" contro la variante Delta Roma, 16 luglio 2021 - La diffusione della variante Delta dà nuova forza alla pandemia e in tutto il mondo torna l'allerta per la ripresa dei contagi. (Quotidiano.net)

In Inghilterra la ripresa dell’epidemia ha portato ieri a registrare il dato più alto da gennaio: 48.553 nuovi casi positivi in sole 24 ore e 63 vittime. Spagna, Cipro e Malta sono diventati Paesi in zona rossa nella mappa europea che misura l’incidenza del Covid (AreaNapoli.it)

Sono 42 i nuovi casi di contagio da Covid-19 nell'Asl Toscana Sud Est. Ci sono anche 219 aretini in quarantena perché considerati contatti stretti di casi già noti Si registra una guarigione e nessun decesso. (ArezzoNotizie)

Le vittime dall'inizio dell'epidemia rimangono 6.658. Da ieri non sono stati registrati morti. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr