Ballardini: "Sul rigore non dato sto zitto, prestazione accettabile da parte di tutti"

Primocanale SPORT

avide Ballardini per la prima volta in campo ha protestato per il mancato rigore al Genoa al 94’ su Zappacosta ma in sala stampa cambia discorso: “L’arbitro lo lascio stare, sto zitto.

A me interessa la partita che non è stata bella.

Ha fatto il decimo gol e tutta la squadra è felice”.

Noi eravamo un po’ frenati na comunque abbiamo fatto abbastanza bene.

Ora il Genoa che avrà Strootman squalificato preparerà il match con la Juventus

(Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo capitan Criscito, anche Goldaniga e Paleari si sono cartoonizzati, grazie a CRZ Design, e diventati “gialli” come i protagonisti del cartone animato più conosciuto al mondo. Anche Springfield è rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Così Casarin sul Corriere della Sera: «Se a un direttore di gara cambi il registro consolidato da anni, devi aspettarti un periodo confuso. Dopo l’opinione di Luca Marelli anche l’ex arbitro internazionale e attuale opinionista tv Paolo Casarin torna sugli errori arbitrali che hanno subito Genoa e Spezia. (Pianetagenoa1893.net)

Fatti due conti, a spanne servono ancora 6 punti per non correre rischi, quelli che avrebbero potuto già esserci se Doveri prima e Maresca poi non avessero giocato a mosca cieca invece di arbitrare seriamente. (Primocanale)

Come al solito, per il Premio Top Firenzeviola.it, vi chiediamo di indicare il vostro migliore in campo. TOP FV: VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN GENOA-FIORENTINA 1-1 (Firenze Viola)

Che Genoa-Fiorentina sia stata una gara insipida, come una tappa di trasferimento pianeggiante del Giro, lo dimostra l’aridità del tabellino. Dispiace che con il Ferraris sbarrato al pubblico si siano perse parecchie deposizioni. (Pianetagenoa1893.net)

Con i biancocelesti, in testa alla particolare classifica, ci sarebbero Napoli e Fiorentina. La differenza è di +3. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, che ha redatto una sua personale classifica, la Lazio sarebbe la squadra più favorita dagli arbitraggi del nostro campionato. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr