Caso Grillo, Michela Murgia: "Siamo immersi in una cultura che dubita delle parole di una donna"

Caso Grillo, Michela Murgia: Siamo immersi in una cultura che dubita delle parole di una donna
Altri dettagli:
La7 INTERNO

Michela Murgia commenta la durissima lettera dei genitori della ragazza che ha accusato di stupro quattro ragazzi tra cui il figlio di Beppe Grillo: "Quei video non dovevano girare, fatti senza il suo consenso"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ho subito un'intimidazione da parte di un poliziotto dopo la polemica sul linguaggio e la divisa militare". Lo ha sostenuto Michela Murgia, ospite a La7 della trasmissione Otto e mezzo condotta da Lilli Gruber. (YouTG.net)

Maria Giovanna Maglie: 'Murgia insultata al supermercato? Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. (Zazoom Blog)

Variante indiana, disastro italiano: "Perché dovremo chiudere di nuovo". E ancora: "Voglio sperare che gli inquirenti vadano a verificare se è vero: non soltanto si danneggia la persona lesa, la presunta vittima. (Liberoquotidiano.it)

Murgia contro Figliuolo in divisa: intimidazioni da un poliziotto

Noi invece stiamo s… - Ivan_libertario : @ReginaNera6 @Cambiacasacca Michela Murgia ha scritto anche 'Il mondo deve sapere' sulle assurde condizioni di lav… - ItaloBalbo11 : Un poliziotto nel controllare l'autocertificazione di Michela Murgia,ha osato chiederle se avesse paura della sua d… - SignorAldo : RT @myo75ho: Che schifo!!! Poi in tanti si sono offesi quando Michela Murgia ha detto che c'è un Grillo in ogni famiglia (Zazoom Blog)

Alla base di tutto ciò c’è l’occupazione manu militari del campo pubblico di una maleducazione che stinge rapidamente nella canaglieria. E non andiamo in soccorso di una ragazza coraggiosa, dal delizioso accento del Campidano, quando propugna il principio della decenza (Il Fatto Quotidiano)

La scrittrice ne ha parlato a “Otto e Mezzo” su La7, dove è tornata anche a discutere sull’uso della divisa da parte del commissario per l’emergenza coronavirus. In quella situazione lì ero una cittadina comune che stava cercando di prendere il treno, il poliziotto doveva controllare l’autocertificazione e basta. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr