Si recide arteria mentre taglia lamiera, operaio muore dissanguato a Taranto

La Repubblica INTERNO

Incidente mortale sul lavoro oggi a Taranto in un'azienda dell'area industriale, in via D'Annunzio.

L'uomo stava tagliando una lamiera usando un flex, quando avrebbe perso il controllo dell'attrezzo che gli ha reciso l'arteria femorale perdendo molto sangue.

A perdere la vita, un operaio di 53 anni.

Carabinieri e Spesal sono intervenuti sul posto

Scattato l'allarme in azienda, il 53enne è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma è morto durante il trasporto per la gravità della lesione subita. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Operaio morto dissanguato a Taranto: la ricostruzione dell’incidente. Secondo quanto ricostruito, all’operaio è improvvisamente sfuggito il controllo di una smerigliatrice angolare che aveva in azione tra le mani mentre lavorava. (Virgilio Notizie)

Sul posto i Carabinieri e lo Spesal per accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale Taranto: Incidente sul lavoro, muore operaio di 53 anni. Un operaio di 53 anni, originario di Sava, è morto nella mattinata di venerdì 5 agosto, intorno alle 8.00, a Taranto. (Blunote)

A perdere la vita è stato un dipendente di una impresa metalmeccanica. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del comando provinciale di Taranto e dei tecnici del Servizio prevenzione infortuni della Asl ionica (La Voce di Manduria)

Il 53enne è morto durante il tragitto per raggiungere l’ospedale Foto dall'archivio. Stando a quanto si apprende, l'uomo, originario di Sava (Taranto) stava tagliando una lamiera usando il flex. (LAPRESSE)

Guido Prudenzano, molto conosciuto nella frazione manduriana, lascia la moglie Elena Raimondo e due figlie di 15 e 16 anni. Inutili i soccorsi, Guido è deceduto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. (La Voce di Manduria)

Umberto e Greta, travolti sul Garda: torna libero il turista tedesco. Paura a #ostia, ristorante di pokè dato alle fiamme: torna l'ombra del racket https://t.co/KczMvqz4TI — Leggo (@leggoit) August 5, 2022. (leggo.it)