WWE: Una leggenda ha allenato Omos al Performance Center per aiutarlo

Durante l’intervista l’ex Diesel ha spiegato di aver lavorato con il “big guy” che lavora con AJ Styles.

Per questo la WWE ha pensato di affiancare al gigante bodyguard di AJ Styles un allenatore speciale, uno dei più famosi big man della storia: Kevin Nash.

Omos è l’attuale campione di coppia di Raw, titolo condiviso con il partner AJ Styles

Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore. Sarà veloce e indolore anche se Kof, non preoccuparti.”. In seguito agli eventi emersi alla fine di RAW questa settimana, Bobby Lashley ora ha l’inerzia e il morale dalla sua parte (The Shield Of Wrestling)

Vestito di verde il pluri-campione del mondo non ha detto una parola, semplicemente si è fatto avanti sul ring davanti ad un tronfio Roman Reigns, che si era appena confermato campione universale (principalmente grazie all’intervento di Seth Rollins che voleva essere lui il prossimo sfidante). (Zona Wrestling)

D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. (Zona Wrestling)

Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. (World Wrestling)

Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. Oggi era particolarmente atteso il dato degli ascolti dello show, dato che la pandemia ha influito molto sugli indici di ascolto di Raw e SmackDown (Zona Wrestling)