Fiat, Alfa Romeo e Lancia: ecco cosa accadrà nel 2022

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il SUV di segmento C che per il momento prende il posto di Giulietta nella gamma di Alfa Romeo sarà finalmente svelato

Oggi ci vogliamo però soffermare su quello che accadrà nel 2022 a queste 3 importanti case automobilistiche.

Per quanto riguarda Alfa Romeo sappiamo già che il 2022 sarà l’anno di Alfa Romeo Tonale.

Al momento a proposito di Fiat, Alfa Romeo e Lancia le indiscrezioni si moltiplicano in attesa di avere le notizie ufficiali. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche gli interni sono stati rifiniti e resi ancora più eleganti, con dettagli in pelle e alcantara personalizzati Parliamo dell’iconica Alfa Romeo Spider S2, la più veloce di sempre, resa famosa in tutto il mondo per l’apparizione nella pellicola firmata da Mike Nichols “Il Laureato”, film del 1967 con Dustin Hoffman. (Virgilio Motori)

Secondo indiscrezioni però anche un secondo modello potrebbe venire svelato: Alfa Romeo Brennero. Sappiamo già che nel 2022 debutterà finalmente Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Parliamo di soli 4 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e una velocità massima di 280 km/h. Al momento della pubblicazione di questo articolo, l’Alfa Romeo Stelvio è il primo ed unico SUV disponibile nella gamma dello storico marchio di Arese. (ClubAlfa.it)

L’aspetto sarà più affine alla Fiat 500 elettrica ed avremo novità tecnologiche anche nell’abitacolo con il probabile arrivo anche della strumentazione digitale. NOVITA’ FIAT 2022. Fiat non prevede il lancio di nuovi modelli nel 2022. (Motori News)

Ricordiamo infine che la commercializzazione di Alfa Romeo Tonale dovrebbe partire in primavera con lo sbarco in concessionaria delle prime unità del SUV che dovrebbe avvenire agli inizi del prossimo mese di giugno. (ClubAlfa.it)

Da quel momento, per tutti, questa vettura è diventata la "Villa d'Este", una sportiva che si caratterizza per un design raffinato. Gli appassionati del marchio Alfa Romeo probabilmente si ricordano dell'iconico modello 6C 2500 SS Coupé che nell’edizione del 1949 del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este si aggiudicò il "Gran Premio Referendum", cioè un premio attribuito dal pubblico. (HDmotori)