Clamorosa rimonta sulla Sampdoria: Cagliari strappa il 4-3 nel recupero

SardiniaPost SPORT

Maran. Sampdoria: Audero, Thorsby, Ferrari, Colley, Murru, Ramirez (al 76’ Caprari), Vieira, Ekdal (al 73’ Linetty), Jankto, Quagliarella, Gabbiardini (al 80’ Rigoni).

38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. [foto: CagliariCalcio]

Sono 67 gli scontri tra Cagliari e Sampdoria nella massima serie: 24 successi rossoblù, 13 quelli dei doriani.

Nelle partite giocate in Sardegna, 18 le vittorie del Cagliari; i blucerchiati si sono imposti 4 volte. (SardiniaPost)

Su altri giornali

E’ stata una vittoria di grande determinazione, era incredibile trovarsi sotto nella prima parte della partita. Erano già diverse settimane che Quagliarella in allenamento trovava la via del gol, per cui era questione di partite. (CalcioWeb)

Quagliarella (S), 52' Ramirez (S), 69' Nainggolan (C), 70' Quagliarella (S), 75' João Pedro (C), 76' João Pedro (C), 96' Cerri (C). Assist: Quagliarella (S, 0-2), Gabbiadini (S, 1-3) Pellegrini (C, 2-3), Nainggolan (C, 3-3), Pellegrini (C, 4-3). (AreaNapoli.it)

2-3 Joao Pedro tocca di esterno su cross di Klavan. 3-3 Ancora Joao Pedro pareggia dopo mischia in area. (Primocanale)

Gran parte del merito, va a Nainggolan, che non ha intenzione di abbassare il livello di gioco, e continua a regalare prestazione di livello assoluto. L’importante, come sempre, è far gestire la situazione a Nainggolan: in quel caso, il Cagliari può stare tranquillo. (Il Posticipo)

Grande gioia per il 4-3 del suo compagno di squadra: “Pazzesco: un momento unico che rimarrà nella nostra memoria per tanto tempo“. Sono convinto che lui aspettasse da tanto tempo questo momento, aspettava di essere decisivo e questo lo aiuterà molto nel proseguo”. (SardiniaPost)

Nel monday night al Sardegna Arena, esaltante rimonta del Cagliari che è passato dal 1-3 per la Sampdoria al 4-3 finale. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)