Juve, l'infortunio di Dybala è un caso: fuori da 42 giorni, il ginocchio non migliora

Calciomercato.com SPORT

55 Ancora una volta sembrava pronto al rientro, ancora una volta Paulo Dybala dovrà rinviare l'appuntamento. Le condizioni del numero dieci bianconero infatti restano precarie, quell'infortunio che avrebbe dovuto tenerlo fuori per un periodo compreso tra 15 e 20 giorni ha già raddoppiato i tempi di assenza, il ginocchio continua a fargli male e la Juve dovrà ancora farne a meno quando ormai sono trascorsi 42 giorni dal giorno dell'infortunio patito il 10 gennaio scorso contro il Sassuolo (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. Contro una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che ha finora subìto 52 reti (peggior difesa) e ne ha segnate solo 23, Ronaldo e compagni potranno ritrovare almeno parzialmente il sorriso. (ilGiornale.it)

Le probabili formazioni:. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. In attacco, sarà ancora Kulusevski la spalla di Cristiano Ronaldo. (Virgilio Sport)

Ma l’avversario di questa sera per il Crotone appare assai proibitivo: la Juventus. “Dobbiamo cercare di fare risultato”, dice Messias a Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)

Il dolore al ginocchio persiste quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno». È necessario pazientare ancora e utilizzare la massima prudenza; appuntamento rinviato, chissà, alla sfida col Verona. (Corriere dello Sport.it)

Manca solo Juventus Crotone, partita in programma questa sera alle ore 20.45, ma la classifica dopo la 23a giornata è già delineata. La classifica di Serie A, giunta alle 23a giornata, sembra ben delineata. (Sampdoria News 24)

Commenta per primo Paulo Dybala salta anche il Crotone, non sta bene. Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. (Calciomercato.com)