Chi è il padre di Gigi D’Alessio? Ha una storia incredibile

Gigi D’Alessio, apprezzato da diverse generazioni, porta la sua musica in giro per l’Italia ormai da decenni, riuscendo ad adattarsi ai tempi che cambiano.

Francesco D’Alessio, infatti, quando Gigi aveva solo quattro anni, si trasferì a Caracas, in Venezuela

Chi è il padre di Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori italiani più seguiti ed apprezzati in Italia.

Gigi D’Alessio è nato a Napoli il 24 febbraio 1967. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il cantante Gigi è diventato nonno per la terza volta. Suo figlio Claudio D'Alessio ha dato alla luce la sua terza bambina. (Thesocialpost.it)

Le anticipazione sul talent show di Maria De Filippi, al via già domenica 19 settembre, svelano la sua presenza. Sarà la bionda showgirl a decidere il suo destino ad Amici 21 con il meccanismo delle leve che si abbassano o si alzano, a seconda del sì o del no al suo ingresso definitivo nella scuola, unico lasciapassare per avere la possibilità di approdare all’agognato Serale. (Gossip News)

È figlia di Claudio D'Alessio e della sua compagna Giusy Lo Conte. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa”, quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie". (NapoliToday)

Per il cantautore napoletano, che diventerà padre del suo quinto figlio tra qualche settimana, si tratta della terza nipote. Claudio D'Alessio ha due altre figlie: Noemi, nata 15 anni fa dalla relazione con la ex compagna Francesca, e Sofia, primogenita dell’imprenditore e di Giusy che oggi ha un anno e mezzo. (Today.it)

Tra i banchi di canto che sono stati assegnati, invece, c’è anche quello di Luca D’Alessio, figlio del cantante napoletano Gigi d’Alessio. La prima puntata di Amici 21 è stata registrata ieri pomeriggio e andrà in onda domenica 19 settembre a partire dalle 14:00. (SoloDonna)

E ancora di più, siamo molto felici ed entusiasti di averlo con noi per altri due anni, lo abbiamo fortemente voluto perché, tra le tante capacità, sa valorizzare al meglio i nostri atleti, soprattutto i più giovani””. (MI-LORENTEGGIO.COM.)