Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli: «Eristico e falbo»

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/).

Il comico prende in giro il lessico d’altri tempi del presidente del Consiglio superiore di sanità | CorriereTv. Maurizio Crozza nel corso di “Fratelli Di Crozza” – in onda in prima serata e in diretta il venerdì sul NOVE e in live streaming su Dplay – torna a vestire i panni del Presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli che, nel corso della conferenza stampa, come di consueto risponde alle domande con un lessico d’altri tempi. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

. Published on May 23, 2020. Maurizio Crozza nel corso di Fratelli di Crozza - in onda in prima serata e in diretta il venerdì sul Nove e in live streaming su Dplay - torna a vestire i panni del Presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli che, nel corso della conferenza stampa, come di consueto risponde alle domande con un lessico d'altri tempi. (La Stampa)

Crozza torna a vestire i panni del professor Locatelli: «Eristico e falbo». (Giornale di Sicilia)

Maurizio Crozza si trasforma nel presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, infuriato per le misure del Governo che prevedono una distanza di almeno 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia. "Come fai a stare a cinque metri sulla Costiera Amalfitana? (La Repubblica)

Durante la puntata Crozza metterà in scena monologhi e parodie dei personaggi, divenuti sempre più celebri durante l’emergenza Coronavirus, con le imitazioni di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, e di Giulio Gallera, Assessore alla sanità in Lombardia. (ViaggiNews.com)

La Costiera Amalfitana non ha spiagge… ha delle nicchie di Paradiso”, dice il comico in un estratto di “Fratelli di Crozza”, in onda venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay Ma io posso capire per la riviera romagnola perché lì è tutto deserto, lo spazio c’è. (Salernonotizie.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Coronavirus, Maurizio Crozza fa polemica: la frecciata è pesante. Nel 1993 Crozza mette a frutto il suo talento nascosto, quello per la recitazione vestendo i panni di Sandro Pertini nel film Ci sarà un giorno- Il giovane Pertini per la regia di Franco Rossi. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr