Avellino, fermato inviato di Striscia Luca Abete voleva intervistare la ministra Giannini

Lo scopo del reporter di Canale 5 era quello di interagire con il Ministro per discutere e approfondire il problema della sicurezza nelle scuole, tematica che sta causando tantissimi dolori e preoccupazioni a tantissimi studenti e famiglie. A ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Stando alle prime indiscrezioni, Abete - questo pomeriggio - si trovava ad Avellino per provare ad intervistare il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, che si trovava nel capoluogo campano per un convegno. (CataniaLiveNews)

L'inviato di “Striscia la Notizia”, Luca Abete, nel tentativo di intervistare il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, è stato assalito ad Avellino dalla Polizia. (Newsly)

I lavori dell'assemblea si sono aperti con il video dalla visita del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca presso l’Ospedale S. Fari puntati sulla sanità nel corso del Consiglio Comunale di sabato 15 ottobre. (Città di Ariano . IT)

17 OTT. MILANO. (Liguria Notizie)

L’antifurto è scattato non appena gli ignoti hanno provato a forzare la... Il luogo sacro era già stato vittima di un furto alcuni mesi fa, ma stavolta i ladri sono stati messi in fuga da un allarme. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono arrivate le scuse del vice-questore, Elio Iannuzzi, finito nell’occhio del ciclone dopo... (Vesuviolive.it)