Benevento-Juventus Next Gen, le PAGELLE: Afena-Gyan e Semedo faticano ancora, serataccia per Perotti...e Montero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partita. Benevento-Juventus Next Gen: le pagelle Daffara (6): fa quello che può, para il rigore e sul quarto goal riesce a salvare prima della ribattuta di Simonetti. I quattro goal subiti nonostante la sua prova sono la fotografia del momento. Perotti (4): causa ingenuamente il rigore de (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. (Ottopagine)
foto di Paolo Baratto/Grigionline.com TMW/TuttoC.com (Tutto C)
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Benevento-Juventus Next Gen. Benevento Juventus Next Gen 4-1: sintesi e moviola (Juventus News 24)
Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti" "Il tiro di Palumbo l'ho letto male e non sono riuscita a fermarlo" (Ottopagine)
«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)
SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)