Inter-Sampdoria anticipata alle 15 di sabato 8 maggio nel caso lo Scudetto non arrivi domani

Sport Fanpage SPORT

Nel caso tuttavia in cui lo Scudetto sia rimandato, il prossimo turno potrebbe avere delle variazioni nel programma delle partite, in modo da rendere più gestibile per le forze dell'ordine il controllo dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri.

È già stato chiesto infatti alla società di Corso Vittorio Emanuele dalle autorità preposte – svela il ‘Corriere della Sera' – di anticipare nel caso il fischio d'inizio del match casalingo contro la Sampdoria, in programma sabato 8 maggio, dalle ore 18 alle 15. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo (TUTTO mercato WEB)

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti al triplice fischio. Probabili formazioni Inter-Sampdoria: trentacinquesima giornata Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Non può manifestare l’amore per la squadra con le ormai celebri coreografie da stadio, ma la Nord si è organizzata per rendere omaggio ai “probabili” campioni d’Italia con una lunga festa che potrebbe già iniziare domani, se l’aritmetica certificherà lo scudetto. (fcinter1908)

Si raccomanda l'utilizzo di mascherina e l'adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza" La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all'emergenza Covid 19, si organizzerà per salutare la squadra all'esterno dello stadio Giuseppe Meazza. (Calciomercato.com)

La data della grande festa sarà il 23 maggio, giorno dell’ultima gara di campionato, in casa contro l’Udinese. Inter, la Curva Nord è pronta per la festa scudetto. (ClubDoria46.it)

Bocciata l’idea del cambio di orario in vista del match tra Inter e Sampdoria e della possibile festa Scudetto per i nerazzurri: il motivo. Inter–Sampdoria si giocherà sabato 8 maggio alle 18. I motivi, come riporta Gazzetta. (Calcio News 24)